Cena club SKAL 105° FVG a Miramare mercoledì 9 giugno 2010

Sulla terrazza dell’ostello tergesteo a Miramare con una vista mozzafiato,una leggera brezza e una temperatura ideale, si è consumata la quarta conviviale dell’anno sociale 2010 del club SKAL 105° Friuli Venezia Giulia.
Dopo Mauro Santinato della Teamwork di Rimini, Giorgio Santuz presidente di Autovie Venete e Luca Ciriani Assessore Regionale al Turismo, ieri è stata la volta di Sergio Dressi presidente dell’Aeroporto Friuli Venezia Giulia.
Dopo il saluto di Paolo Rovis, assessore comunale alla promozione turistica di Trieste, Giorgio Ardito presidente del club di operatori turistici ha ricordato l’impegno che attende il sodalizio con l’assemblea nazionale SKAL e la seconda tavola rotonda Alpe Adria in programma a Trieste da giovedì 16 a domenica 19 settembre. Ha poi preso la parola Sergio Dressi, per delineare la situazione dell’aeroporto regionale e le strategie future dello scalo che passano necessariamente per un’alleanza con quelli di Venezia e Treviso.
Terminato l’intervento del presidente sono stati nominati due nuovi soci dello SKAL 105° Friuli Venezia Giulia: Giuliana Quendolo, titolare dell’hotel Suite Inn di Udine e Massimo Bassani titolare dell’azienda vitivinicola Isola Augusta di Palazzolo dello Stella.
Grazie al padrone di casa il past president del club SKAL Elio Tafaro per la bella serata e la gustosa cena a base di pesce del golfo.
In foto da sinistra verso destra: Sergio Dressi, Massimo Bassani, Giorgio Ardito e Paolo Rovis.