Invito conviviale SKAL con club SKAL Carinzia giovedì 11 novembre 2010, ore 19.30 a Malborghetto

Dopo le conviviali di marzo al ristorante Ai Gelsi di Aprilia Marittima con relatore Mauro Santinato presidente della Teamwork  di Rimini, nella sede SKAL 105° Friuli Venezia Giulia all’Astoria Italia di Udine con ospite Giorgio Santuz presidente di Autovie Venete, al ristorante e hotel Moderno di Pordenone con ospite il Vicepresidente della Regione Luca Ciriani, al ristorante dell’ostello tergesteo a Miramare con relatore il presidente dell’aeroporto regionale Sergio Dressi, dopo il Direttivo Nazionale SKAL e la seconda tavola rotonda Alpe Adria a Trieste dello scorso mese di settembre, dopo l’interclub SKAL con Portorose allo Y. C. Adriaco sempre a Trieste di questo mese di ottobre, arriviamo alla prima conviviale con il club SKAL Carinzia.
La cena sarà l’occasione per conoscere i nostri amici del club austriaco guidati dal “presidentissimo” Otto Wanker in sella da 16 anni (che parla perfettamente l’italiano) e per approfondire il tema di collaborazione tra operatori turistici dell’Alpe Adria.

Ecco il menù della cena (€ 35,00) che si svolgerà al ristorante Casa Oberrichter via Superiore 4, una vera chicca in quel di Malborghettoalle ore 19.30 di giovedì 11 novembre:
aperitivo Prosecco; antipasti assortiti (4-5 diversi); lasagnetta al Monatasio in cocotte; manzo Bellavista con polenta; tiramisù e caffè.

Per la conferma della vostra presenza potete rispondere a questa e-mail o inviarne una alla segretaria del club Antonella Comelli tontschi@libero.it o alla tesoriera Serena Giorgini info@mittelnet.it oppure chiamare il ristorante Oberrichter allo 0428-41888 oppure  inviare una e-mail casaoberrichter@gmail.com