Cena SKAL con Presidente della CCIAA di Udine dr. Giovanni Da Pozzo all’Astoria Italia

E’ stata una bella cena conviviale del club SKAL quella di giovedì 17 febbraio al ristorante dell’albergo Astoria Italia a Udine con il Presidente della Camera di Commercio di Udine dr. Giovanni Da Pozzo.
Dopo alcune informazioni ai soci sui programmi dello SKAL nazionale, il presidente del club 105° FVG Giorgio Ardito ha lasciato la parola al dr. Da Pozzo, che grazie ad un videoproiettore ha illustrato con diverse slides l’attività dell’Ente camerale a sostengo del settore turistico.
Il Presidente della Camera Da Pozzo ha informato anche delle prossime iniziative a Lubiana il 23 marzo e 3 maggio a Lubiana e del 31 maggio a Monaco di Baviera, che permetteranno di presentare le località turistiche e le città d’arte friulane, insieme alle specialità gastronomiche tipiche.
Tante le domande degli intervenuti a cui il dr. Da Pozzo ha risposto punto per punto.
Al termine della conviviale Giovanni Da Pozzo è stata omaggiato del guidoncino SKAL 105° Friuli Venezia Giulia con le firme di tutti i soci.
In foto: Giorgio Ardito con Giovanni Da Pozzo. Nell’altra foto, da sinistra verso destra, Enrico e Siglinde Bocus, Giovanni Da Pozzo, Giorgio Ardito, Alessandra Da Porto, Giuliana Quendolo e Andrea Belanger.