Giovedì 22 settembre conviviale SKAL con Andrea Filippi direttore del Messaggero Veneto

Dopo l’emozionante appuntamento ad Aquileia con l’assessore provinciale al turismo Franco Mattiussi, il direttore della Fondazione Aquileia Gianni Fratte e la visita alla Süd Halle due giorni prima dell’arrivo di Papa Benedetto XVI, quello altrettanto interessante di Cividale del Friuli con degustazione di vini presso la sede dei Colli Orientali del Friuli e visita serale al tempietto longobardo, ecco un altro appuntamento interessante.
Andrea Filippi, direttore del quotidiano Messaggero Veneto, racconterà ai soci SKAL  del nuovo formato tabloid del giornale, del giornale formato web e degli sviluppi futuri del quotidiano di riferimento della Regione Friuli Venezia Giulia.

Il ritrovo è previsto per le ore 20.00 di giovedì 22 settembre all’hotel ristorante President in viale della Pittura 9 a Lignano Riviera.
Il menù di pesce degli chef Santos e Guido sarà abbinato ai vini dei vigneti Rapais; costo della cena € 30,00.

Potete confermare la vostra presenza rispondendo a questa e-mail o inviandone una alla segretaria Antonella Comelli tontschi@libero.it o chiamandola al 3392150008 o alla tesoriera Serena Giorgini info@mittelnet.com o chiamandola allo 040 9896112 o contattando l’Hotel President Lignano alla mail info@hotelpresidentlignano.com o al telefono 0431-424111.