Edoardo Maricchio Sindaco di Grado alla conviviale club SKAL FVG

Dopo l’incontro con Andrea Filippi, direttore del quotidiano Messaggero Veneto all’hotel President di Lignano ecco un altro appuntamento interessante con il neo sindaco di Grado Edoardo Maricchio.
Il primo cittadino ha raccontato – tra una portata e l’altra – agli intervenuti, il suo programma di azione politica per la destinazione turistica gradese. Tante le domande degli operatori turistici presenti che lo hanno spronato a portare a compimento con la Regione il rilancio delle terme, ad attuare una serie di provvedimenti per Grado quale città turistica e a continuare la collaborazione con Lignano per affermare i due “brand” storici e in molti casi più conosciuti all’estero del marchio Friuli Venezia Giulia.
La serata è stata anche l’occasione per l’ingresso di due nuovi soci del club SKAL 105° Friuli Venezia Giulia: Errico de Luca presidente del Consorzio Memoria Storica e Umberto Tognoni collaboratore del quotidiano austriaco Kleine Zeitung. Al sindaco di Grado Maricchio e ai neo soci de Luca e Tognoni sono stati consegnati i gagliardetti del club SKAL con le firme dei partecipanti alla conviviale.