Cena conviviale: elezione presidente e consiglio direttivo per biennio 2012-2014

E’ stata una piacevole serata quella di giovedì 18 gennaio al ristorante e hotel Astoria Italia di Udine. Presidente del club SKAL 105° Friuli Venbezia Giulia è stato rieletto ancora per due anni
come previsto dallo statuto del sodalizio Giorgio Ardito. Nella foto sotto potete vedere tutto il consiglio direttivo in carica per il biennio 2012-2014 insieme al presidente;
da sinistra verso destra: Enrico Bocus, Serena Giorgini, Giorgio Ardito, Antonella Comelli, Armando Quaia, Sergio Schiavi, Francesco Peruch, Errico de Luca e Roberta Sanzin.
Soddisfatto della rielezione e della composizione del consiglio direttivo il presidente Ardito, che ha rimarcato la provenienza da tutta la regione del membri del direttivo ed ha illustrato il programma per il prossimo mandato ed i prossimi appuntamenti.
La serata è proseguita con la conviviale SKAL con l’editore Zani Piasenzotto e con il direttore Giovanni Bertoli del magazine Il Friuli; presente tra gli altri il direttore marketing di Turismo FVG Alessandro Gaetano.