Mercoledì 24 ottobre conviviale al ristorante Terra & Vini a Brazzano di Cormons con Elda Felluga presidente del Movimento Turismo del Vino

É stata una bella serata quella di mercoledì 24 ottobre alle ore 20.00 alla conviviale del club SKAL, che ha avuto come ospite e relatore Elda Felluga, presidente del Movimento Turismo del Vino – MTV.
La cena al ristorante Terra &/ Vini in via XXIV Maggio 34 a Brazzano di Cormons, è stata l’occasione per fare il punto sulle iniziative del Movimento del Vino per la promozione dei vini della Regione, sulla sua personale amicizia con Giorgio Forattini e sulle nuove tendenze nel consumo di vino.
Ecco il menù della cena: prosciutto D’Osvaldo, tortino di porro e crema di caciotta di Cormons, gnocchi di zucca e amaretto, stinco di maialino da latte e patate al rosmarino, gelato mantecato alla salsa d’arancia;. caffè; abbinamento vini Livio Felluga.
Di casa a Cormons anche l’operatore turistico Mauro Bigot, già presidente della GIT di Grado che ha fatto il suo ingresso nel sodalizio SKAL 105° FVG.