Cena degli auguri SKAL gratuita per i soci mercoledì 12 dicembre al ristorante Principe di Metternich a Grignano – Trieste e lotteria di beneficienza

La tradizione cena degli auguri del club SKAL 105 Friuli Venezia Giulia si è svolta mercoledì 12 dicembre al ristorante Principe di Metternich nella baia di Grignano poco prima del castello di Miramare a Trieste.
Ecco il menù della serata: aperitivo d’accoglienza Prosecco Aperol, fritturina di ribalta vapori e skile; capesante graten al prfumo di tartufo; riso ai frutti di mare; scaloppa d’orata al forno e funghi porcini, patate al rosmarino; panna cotta guarnita con mouse al Chantilly in salsa di caramello e trito di amaretti; caffè; acqua e vini abbinati.
Tutti i soci hanno portato un presente per la lotteria, il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza.
Notevole la partecipazione di soci e simpatizzanti del club che nel 2012 ha aumentato il numero dei membri ed ha proposto un ricco programma di attività.
Il presidente della cooperativa di salvataggio a mare La Sedon Diego Bortolusso ha fatto ingresso nel club proprio durante la cena degli auguri SKAL.