Edi Sommariva direttore di Turismo FVG alla cena conviviale SKAL club 105° Friuli Venezia Giulia

Una serata piacevole ed interessante è stata quella dello SKAL club 105° Friuli Venezia Giulia di giovedì primo marzo al ristorante del Golf Club Lignano.
Piacevole per il menù di pesce e per la presenza di tutti i soci del club e di tanti simpatizzanti; sono state oltre 50 le persone che hanno partecipato alla conviviale.
Interessante per lo spessore del relatore il dr. Edi Sommariva da 60 giorni al timone di Turismo FVG, dopo un’esperienza ventennale come dirigente in Confcommercio a Roma. Sommariva, per la prima volta a Lignano, da quando ha assunto l’incarico nell’agenzia regionale ha illustrato durante la serata le strategie, i programmi e le azioni di Turismo FVG. Presenti alla serata anche l’Assessore al Turismo del Comune di Lignano Sabbiadoro dr. Carlo Teghil nella veste anche di delegato di Turismo FVG, il sindaco di Latisana dr. Salvatore Benigno e il vicepresidente dello SKAL Venezia maestro del lavoro Armando Ballarin.
Il Direttore ha ritrovato tanti amici e conoscenti, tra gli operatori turistici presenti alla cena. Sommariva, tra una portata e l’altra ha risposto alle tante domande poste dal pubblico; alla fine della conviviale SKAL si è reso disponibile per un nuovo incontro con gli operatori turistici della destinazione più importante per arrivi, presenze e fatturati giovedì 22 marzo alle ore 16.30 presso la sede lignanese di Turismo FVG.
La serata è stata l’occasione per l’ingresso della nuova socia la lignanese Sonia Simonato, già impegnata al Golf Club Lignano e ora invece alle prese con ben due golf club: Chiasiellis (9 buche) e Carezza (18) in Alto Adige.