Conviviale SKAL con ospite relatore presidente Coldiretti Udine Rosanna Clochiatti al ristorante di Villa Mabulton al Golf Club Chiasiellis di Mortegliano

Nuovo appuntamento del club SKAL 105° Friuli Venezia Giulia: la cena conviviale di mercoledì 24 luglio con ospite la giovane presidente della Coldiretti Udine Rosanna Clochiatti di Pagnacco. La serata è stata l’occasione per parlare delle sinergie tra settore agroalimentare e settore turistico, due assets strategici su cui punta anche la nuova Giunta della Regione Friuli Venezia Giulia; prodotti agroalimentari a km 0, D.O.P., D.O.C., D.O.C.G., agricoltura biologica, prodotti tipici della Regione come plus per rendere più autentica ed “esperienziale” la vacanza dei turisti in Friuli Venezia Giulia. Tutto questo in campagna al ristorante di Villa Mabulton al Golf Club Chiasiellis di Mortegliano. Presente al convivio anche il presidente SKAL 79 Venezia e vicepresidente SKAL Italia Armando Ballarin accompagnato dal socio SKAL Rino Morello.
Ecco il menù della serata: aperitivo di benvenuto; insalatina di gamberi alla catalana, risotto ai frutti di mare; tortino di branzino con spinaci e scampi; dessert della casa; vini friulani in abbinamento dell’azienda vitivinicola Le Vigne del Nord Est.
In foto la consegna del gagliardetto SKAL da parte del presidente Giorgio Ardito al presidente Coldiretti Udine Rosanna Clochiatti.