Loris Tramontin ospite-relatore alla cena conviviale di agosto

Ospite e relatore della serata di mercoledì 28 agosto alle ore 20.00 al ristorante e hotel President Lignano, è stato il “re dei concerti” Loris Tramontin che con Azalea ha firmato alcuni degli eventi musicali più importanti nella nostra Regione: dal Bruce Springsteen a Madonnna, dai Cold Play a David Guetta di qualche settimana fa a Lignano, solo per citarne alcuni. La serata è stata quindi l’occasione per ragionare insieme a Loris sul tema dell’intrattenimento e dei concerti quali iniziative importanti per lo sviluppo di un asset strategico per la Regione Friuli Venezia Giulia qual è il turismo. Tanti gli interventi dei soci SKAL e degli amici al “patron” dei concerti Tramontin, tra cui quelli del sindaco di Lignano Sabbiadoro Luca Fanotto e di Latisana Salvatore Benigno.
Un sogno nel cassetto di Loris Tramontin? Un festival musicale della durata di diversi giorni in Friuli Venezia Giulia.
Presenti tra gli altri gli onorevoli Giorgio Santuz e Danilo Moretti, l’ex sindaco di Lignano Sabbiadoro Silvano Delzotto e quello di Latisana Micaela Sette e il direttore marketing di Turismo FVG Alessandro Gaetano.
Ecco il menù della serata: gratinato misto (scampi-gamberoni, capesante e aragostella); strigoli bianchi con fasolari e zucchine; rosellina di branzino con losanghe di versure glassate; torta diplomatica; vini dell’azienda vitivinicola Isola Augusta in abbinamento.
In foto il rito di consegna del gagliardetto SKAL da parte del presidente Giorgio Ardito a cui Loris Tramontin ha contraccambiato con la consegna di una foto del concerto di David Guetta.