Cena degli auguri SKAL con il comandante della Capitaneria di Porto di Grado Ottavio Cilio

E’ arrivato il momento della cena degli auguri allo SKAL club 105° Friuli Venezia Giulia. Alla conviviale di mercoledì 11 dicembre abbiamo avuto il piacere di avere come ospite e relatore il Comandante della Capitaneria di Porto di Grado Ottavio Cilio; il Comandante ha intrattenuto i presenti sulle funzioni e i compiti dell’Autorità Marittima e nello specifico dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Grado.
La cornice della conviviale è davvero suggestiva ed esclusiva ed è quella del Grand Hotel Astoria in largo San Grisogono 3 a Grado. Come di consueto con una lotteria sono stati raccolti dei fondi destinati in beneficienza.
Presenti tra gli altri l’assessore al turismo del Comune di Lignano Sabbiadoro Massimo Brini e l’assessore della Provincia di Udine Marco Quai. Al termine della serata insieme alla consegna del gagliardetto al comandante Cilio sono stati accolti nel club ben cinque nuovi soci fotografati insieme al presidente; da sinistra verso destra: Alessandro Lovato, Devis Fedele, Giuseppe Cordioli, Ottavio Cilio, Giorgio Ardito, Luigi Sutto e Paolo Sacilotto.