Symnposium Internazionale dello Young SKAL a Roma

Sarà Roma ad ospitare il 3° Symposium Internazionale degli Young Skal che si terrà dall’11 al 14 marzo 2015 presso l’Hotel Savoy. Si tratta di uno dei tre Congressi Mondiali annuali dello Skal, insieme al Congresso Internazionale e a quello dei Consiglieri Internazionali. Un appuntamento  importante per guardare al futuro del sodalizio con uno spirito di rinnovato entusiasmo.

Lo Young Skal infatti è la costola dell’associazione di professionisti del turismo riservata ai giovani tra i 20 e i 29 anni che, in tutti i Paesi in cui è presente lo Skal International, frequentano master sul turismo a cui accedere con una Laurea o un Diploma riconosciuto al termine degli studi oppure professionisti in training o che lavorano nel turismo da almeno due anni.

E’ da sottolineare, come evidenzia Roberto Necci, responsabile della sezione Young Roma ed organizzatore del 3° Symposium, che non si tratta di uno dei soliti e numerosi congressi che si tengono a Roma, ma del congresso sulla generazione Y che sta cambiando l’esperienza del viaggio e che richiede “professionisti” al passo con i tempi.